This is box title

ElseVR è una rivista su un canale dedicato alla realtà virtuale, che sconvolge la barriera tra lo spettatore e il soggetto, suscitando indagine e empatia.
Pubblicato online come trimestrale, ogni storia facilita le collaborazioni tra registi, scrittori e designer per ampliare il potere della narrativa. ElseVR è la prima piattaforma dedicata alla realtà virtuale dell’Asia, che porta avanti straordinarie storie di vita per evocare conversazioni e ispirare l’azione.
La rivista è la piattaforma in realtà virtuale di Memesys Culture Lab.

Memesys Culture Lab è un cinema e uno studio di nuovi media che si intreccia con la scienza, la filosofia e la cultura. Memesys si dedica alla realizzazione di opere di alto contenuto e ricco di esperienze nel cinema e nei nuovi media. Lo studio partecipa attivamente al cinema, alla letteratura, alla pedagogia, alla tecnologia, all’arte, alla ricerca scientifica e filosofica e ad azioni di notevole impatto sociale. La visione di Memesys è avviare il dialogo, impegnarsi con le idee più grandi del passato e del presente e interpretare e demistificare le scoperte attuali nella nostra comprensione di sé stessi e dell’universo.

FILMATI:

Right To Pray di Khushboo Ranka (8’)
Submerged, Refugees in their own land di Nishtha Jain (8’)
Yeh Ballet di Sooni Taraporevala (15’)
When All Land Is Lost , Do We Eat Coal? di Faiza Khan (9’)
When Borders Move di Shubhangi Swarup (6’)