ballerina_RTR2020_trasparente

Benvenuti alla 20a edizione di
River to River Florence Indian Film Festival!

Il Festival che promuove il cinema indiano di qualità compie 20 anni
e si prepara a festeggiare insieme a ognuno di voi!

La nostra prossima edizione si svolgerà dal 3 all’8 dicembre 2020 in una versione ibrida: questo significa che si terrà presso il cinema La Compagnia a Firenze (Via Cavour 50r) e online nella nostra sala virtuale.

River to River al cinema La Compagnia

Per chi ci raggiungerà al cinema La Compagnia, i posti saranno di un numero inferiore rispetto al solito, ma potrete vivere l’emozione dell’evento live, condividendo l’esperienza con il resto del pubblico intorno a voi, il direttore del Festival, lo staff e gli ospiti.

Il Programma
Il programma sarà presto disponibile su questa pagina, seguici per non perderti la pubblicazione.  L’acquisto dei biglietti sarà possibile la settimana precedente al festival, inseriremo il link direttamente in questa pagina.

River to River online nella sala virtuale

Potrai seguire il Festival comodamente dal divano di casa insieme alla tua famiglia, inclusi gli incontri con i registi e le conversazioni mattutine, con la possibilità di accedere alla visione dei film on demand per tutta la durata della manifestazione.

Versione online nella sala virtuale, istruzioni per l’uso
L’acquisto dei biglietti sarà possibile due settimane prima dell’inizio del festival, inseriremo il link direttamente in questa pagina.

VUOI ACQUISTARE IL TUO PASS PER LA SALA FISICA O VIRTUALE?

Iscriviti alla newsletter: riceverai il programma e un avviso non appena la prevendita della 20a edizione edizione sarà aperta!