River To River 2020

Per festeggiare il ventennale del Festival, che si è svolto online, sono stati selezionati i migliori film dell’anno, con un omaggio all’attore Irrfan Khan. Tra gli ospiti, i registi Anurag Kashyap, Rajat Kapoor, Arati Kadav, Atanu Ghosh, Gaia Ceriana Franchetti, Akarsh Khurana e Ranjan Ghosh, l’attrice e produttrice Sonal Sehgal e il responsabile degli effetti speciali Zenish Mehta.
Sono anche arrivati gli auguri speciali da parte della star di Bollywood Amitabh Bachchan, della regista pluripremiata Deepa Mehta e dell’interprete di Sandokan Kabir Bedi.
Gli ospiti degli incontri – i River to River Chai Time – sono stati Tara Gandhi Bhattacharjee, Pierpaolo Di Nardo, Marco Restelli e la Ven. Siliana.
Come evento collaterale del Festival ha avuto luogo la lezione di cucina indiana presso il Cescot.