River to River 2025
Per celebrare la 25a edizione, sono stati proiettati numerosi film, tra cui Dilwale Dulhania Le Jayenge di Aditya Chopra.
Tra gli ospiti, I registi Anurag Basu, Varsha Bharath, Chithra Jeyaram e Nilesh Maniyar, l’attore Rahul Bose e la produttrice Angela Page.
Ha avuto luogo la conversazione Dove scorre l’India di domani con il filosofo e docente di Estetica all’Università di Roma La Sapienza presso la Facoltà di Architettura Stefano Catucci e il giornalista esperto di Asia meridionale Matteo Miavaldi, South Asia analyst journalist.
Tra gli eventi collaterali, la mostra di fotografia India Calling alla Ex Caffetteria di Palazzo Vecchio in collaborazione con Accademia Italiana, il cooking show dello chef BasheerKutty Mansoor di Nura e la lezione di cucina indiana con Cib’aria.

























